Accesso Utenti

Calendario eventi

nuovologofitetrecante

Centro Affiliato Fitetrec-ANTE

2017

logo Coni small

 

LogoIrcha

 

 

Il 4 e 5 agosto a Piossasco (Torino) presso le arene dello Jacopo Ranch la disciplina targata Fitetrec e Ircha vedrà scendere in campo i migliori binomi azzurri battersi in avvincenti sfide dove velocità, tecnica e precisione faranno la differenza

Il Working Cow Horse si appresta a mettere in scena tre importanti prove che vedranno mettersi in gioco i migliori binomi italiani in questa disciplina. Il 4 e 5 agosto prossimi, infatti, si terranno a Piossasco, in provincia di Torino e  presso lo Jacopo Ranch, le Finali regionali, il Pre Futurity, gara riservata ai cavalli di tre e quattro anni, e la terza tappa del National Championship, che sarà svolta “class in class” con le finali regionali, ossia il binomio che si qualifica per le finali regionali con una gara entra in entrambe le classifiche, scontrandosi così anche con i cavalieri che partecipano al National Championship in una corsa ancora più avvincente verso i gradini più alti del podio.

Le finali regionali di Workin Cow vedranno ai nastri di partenza cavalieri e amazzoni provenienti da Lombardia, Liguria, Emilia, Veneto, Lazio, Marche, Umbria, Molise e Abruzzo.

Il programma vedrà venerdì 4 agosto la Practice di Herd work, a seguire le gare di Pre Futurity Herd Work, quindi le prove di campionato “class in class” con le successive Finali Regionali. Quindi sarà la volta dell’Herdwork Open All Ages, seguito dall’Herdwork Non Pro, quindi il Practice Fence Work e il Paytime di Reined Work e, in ultimo nella giornata, le diverse categorie di campionato Open Cow Horse “class in class” con Finali Regionali. Sabato 5 agosto, invece, partirà con il Pay Time di Reined work solo per cavalli Pre Futurity, quindi vedrà il Pre - Futurity Reinwork, il Practice di Fence Work, il Pay time di Reined Work e, a chiusura, le gare di campionato categoria NON PRO “class in class” con Finali Regionali  affiancate dal Pre Futurity Fence Work.

In attesa di conoscere i prossimi campioni che usciranno dalle arene dello Jacopo Ranch di Piossasco, lo sguardo guarda già anche al Futurity di Working Cow in programma in autunno. Per info e dettagli www.irchaofitaly.com o www.fitetrec-ante.it.

logo jacopo ranch per intestazioniLogoIrcha

LOCATION

JACOPO RANCH - PIOSSASCO (TO)
Via Volvera 78
4/5 Agosto 2017

PROGRAMMA

VENERDI’ 4 AGOSTO

  • A partire dalle ore 8.00: Practice di Herd work
  • A seguire : gare del Pre Futurity Herd Work
  • A seguire : gare del Campionato class in class con Finali Regionali Herdwork Open All Ages - Herdwork Non Pro
  • A seguire : Practice Fence Work e Paytime di Reined Work
  • A seguire : categorie di campionato Open Cow Horse Class in Class con Finali Regionali

SABATO 5 AGOSTO

  • Pay Time di Reined work solo per cavalli Pre Futurity
  • Pre - Futurity Reinwork
  • A seguire Practice di Fence Work
  • Pay time di Reined Work
  • A seguire gare di campionato categoria NON PRO class in class con Finali Regionali 
  • Pre Futurity Fence Work

NATIONAL CHAMPIONSHIP - ADDED € 1.200

PREFUTURITY - ADDED € 3.500

In occasione delle finali regionali di Working Cow Horse si terrà uno Special Event di Team Penning programmato per domenica 6 agosto. More News To Come!!!

Modulo ISCRIZIONE Nations Cup

Official website : http://www.worldstockshow.com/

Torna ad essere al centro dell’attenzione nel mondo del cavallo: grazie alla NATIONAL TEAM PENNING ASSOCIATION.

National Team Penning Association dal 28 al 30 luglio p.v., presso le strutture del Palacittà, verrà ospitato un evento livello internazionale, il WORLD STOCK SHOW.

In breve il Campionato Mondiale di Team Penning & Ranch Sorting, che vedrà coinvolti i migliori cavalieri a livello europeo oltre ad alcuni cavalieri statunitensi.

Dunque tre giorni di gare appassionanti che saranno contornate da espositori del settore e non solo, dall’esposizione di macchine d’epoca americane, da una grande ristorazione, dall’area bambini con il battesimo della sella,
inoltre la truccabimbi e i giochi gonfiabili e, per finire, da tre serate di concerti live con musica Country, Rock, Blues e Rockabilly.

Infine oltre a questo, avremo scuola di roping per grandi e bambini inoltre il Clinic di Marco Vignali con la sua Scuola di Horseman e di conseguenza un’area dedicata ai cani con la DOG’S ACADEMY, quindi con esibizioni e prove di agility, disc doc, obedience, long jump.

Per concludere, la manifestazione aprirà ogni giorno alle ore 9:00 con le gare e si concluderà alle 24 con grandi serate di divertimento per tutti, con INGRESSO SEMPRE GRATUITO.

Modulistica