Accesso Utenti

Calendario eventi

nuovologofitetrecante

Centro Affiliato Fitetrec-ANTE

2017

logo Coni small

 

LogoIrcha

 

 

Il 4 e 5 agosto a Piossasco (Torino) presso le arene dello Jacopo Ranch la disciplina targata Fitetrec e Ircha vedrà scendere in campo i migliori binomi azzurri battersi in avvincenti sfide dove velocità, tecnica e precisione faranno la differenza

Il Working Cow Horse si appresta a mettere in scena tre importanti prove che vedranno mettersi in gioco i migliori binomi italiani in questa disciplina. Il 4 e 5 agosto prossimi, infatti, si terranno a Piossasco, in provincia di Torino e  presso lo Jacopo Ranch, le Finali regionali, il Pre Futurity, gara riservata ai cavalli di tre e quattro anni, e la terza tappa del National Championship, che sarà svolta “class in class” con le finali regionali, ossia il binomio che si qualifica per le finali regionali con una gara entra in entrambe le classifiche, scontrandosi così anche con i cavalieri che partecipano al National Championship in una corsa ancora più avvincente verso i gradini più alti del podio.

Le finali regionali di Workin Cow vedranno ai nastri di partenza cavalieri e amazzoni provenienti da Lombardia, Liguria, Emilia, Veneto, Lazio, Marche, Umbria, Molise e Abruzzo.

Il programma vedrà venerdì 4 agosto la Practice di Herd work, a seguire le gare di Pre Futurity Herd Work, quindi le prove di campionato “class in class” con le successive Finali Regionali. Quindi sarà la volta dell’Herdwork Open All Ages, seguito dall’Herdwork Non Pro, quindi il Practice Fence Work e il Paytime di Reined Work e, in ultimo nella giornata, le diverse categorie di campionato Open Cow Horse “class in class” con Finali Regionali. Sabato 5 agosto, invece, partirà con il Pay Time di Reined work solo per cavalli Pre Futurity, quindi vedrà il Pre - Futurity Reinwork, il Practice di Fence Work, il Pay time di Reined Work e, a chiusura, le gare di campionato categoria NON PRO “class in class” con Finali Regionali  affiancate dal Pre Futurity Fence Work.

In attesa di conoscere i prossimi campioni che usciranno dalle arene dello Jacopo Ranch di Piossasco, lo sguardo guarda già anche al Futurity di Working Cow in programma in autunno. Per info e dettagli www.irchaofitaly.com o www.fitetrec-ante.it.

Pin It